Annuncio modificato il 2 Gennaio 2021 alle 06:30
Salve,
Mi chiamo Asia, ho 22 anni e vivo fra Lastra a Signa, Scandicci e Empoli. A settembre comincerò l'università "Scienze della Formazione" perché voglio diventare educatrice e lavorare con bambini per il resto della mia vita.
Sono tornata da un anno negli Stati Uniti come "live-in nanny", cioè una famiglia mi ha ospitata in casa ed io mi sono presa cura del loro figlio di 2-3 anni. Prima della partenza, ho partecipato al servizio civile all'interno di una materna (bambini dai 3-4 anni) per otto mesi e sono stata babysitter di una bambina di 2 anni. Dopo essere tornata, ho fatto da tata in una famiglia di ben 6 bambini (da 2 anni a 10 anni)! Inoltre, ho un fratello di 12 anni, quindi ho passato con lui tutte le varie fasce di età.
Sono disponibile a qualsiasi orario e durante l'anno negli USA mi sono occupata del bambino ad ogni orario (mattina, giorno, notte). Sono auto-munita e guido da più di quattro anni tutti i giorni, ho guidato sia con mio fratello, sia col bambino in America ogni giorno per andare al parco, sia con 4 dei 6 bambini contemporaneamente, quindi sono familiare con seggiolino e sicurezza alla guida.
Le mie esperienze mi garantiscono un ottimo background sia a livello educativo (mi sono rapportata con insegnanti qualificate che mi hanno illustrato vari metodi educativi, il bambino in USA frequentava terapisti quotidianamente che mi hanno potuto mostrare come rapportarmi con bambini con bisogni speciali. Harrison è probabilmente autistico. Aiuto mio fratello a livello scolastico ed, essendo lui dislessico, discalculico, disortografico e disgrafico, so come rapportarmi con questo tipo di necessità.); a livello di divertimento (giochi, attività e 'lavoretti' sono stati all'ordine del giorno alla materna e personalmente li trovo molto stimolanti sia per i bambini sia per me. E' un bellissimo modo di passare il tempo!); e sia a livello di quotidianità (avendo lavorato a stretto contatto per 45 ore settimanali, mi sono occupata di ogni bisogno necessario, come servire i pasti, come fare il bagno, come reagire in caso di caduta o di pericolo, come comportarmi davanti ad un capriccio o bizza. Inoltre, ho sostenuto il corso di "manovre salvavita pediatriche" alla Croce Rossa perché, oltre al gioco e al divertimento, è importante la tutela del bambino e la sua sicurezza).
Grazie di aver letto e aspetto un vostro messaggio, Asia.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Grazie al mio anno trascorso come babysitter in casa e al mio servizio civile, so di poter garantire un buon lavoro.
Inoltre, vivendo distante da ogni città, mi trovo spesso costretta a dover percorrere molti chilometri in auto per raggiungere i posti.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Grazie al mio anno trascorso come babysitter in casa e al mio servizio civile, so di poter garantire un buon lavoro.
Inoltre, vivendo distante da ogni città, mi trovo spesso costretta a dover percorrere molti chilometri in auto per raggiungere i posti.