Sono una mamma, adoro i bambini da sempre. Prima di essere mamma ho fatto da baby-sitter praticamente a tempo pieno a mio fratello più piccolo, da 0 a 6 anni. A 19 anni ho lavorato in collaborazione anche con una famiglia che aveva un bimbo di 3 anni, Riccardo, e tre gemelline di 1, Francesca, Giorgia e Sara. Li ho adorati tutti. Non stavo solo con i bambini (di solito era sempre presente anche un altra persona, la mamma o la nonna, a volte entrambe), ma aiutavo anche a pulire e cucinare.
Poi sono diventata mamma, ho tre figli di tre età completamente diverse, e nel frattempo ho badato anche ad altri bimbi.
Devo dire che l'esperienza di diventare mamma mi ha aperto gli occhi su molte cose che riguardano la cura in toto di un bimbo. Prima c'erano la mia buona volontà, la passione per i bimbi ed il mio naturale essere premurosa. Ora, da mamma, aggiungo tantissima esperienza, e posso dire che posso badare ad altri bimbi con maggiore sicurezza.
Sono una persona solare, adoro cucinare tutto in casa, potendo coinvolgere anche i bambini, mi piace far fare loro attività ludiche divertenti ed educative, e sono a disposizione di tutti quei genitori che sarebbero in ansia a lasciare i propri bimbi con un altra persona. Vi capisco, visto come va il mondo, ma mi piacerebbe farmi conoscere.
Sono disponibile per un lavoro regolare, per qualche ora a settimana o anche per qualche serata/occasione speciale o imprevisti di vario genere.
Ringrazio per l'attenzione.-
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza