Annuncio modificato il 26 Luglio 2023 alle 00:50
Sono Elisa ho 24 anni e sono originaria di Verona. Ho moltissima esperienza con i bambini: sin dal liceo ho sempre fatto la babysitter ma soprattutto aiutato nella parrocchia, dalla gestione oratorio a campiscuola, da grest e catechismo ad aiuto compiti. Ho passato tre mesi durante l'estate in un orfanotrofio in Albania dove gestivo tutti i bambini e organizzavo le loro giornate, aiutandoli sia nel gioco che nell'aspetto emotivo, ricoprendo il ruolo di sorella e mamma. Alla fine della mia esperienza liceale ho passato un anno a New York come ragazza alla pari accudendo due gemelli, Lydian e Seriana, di cinque anni. Per tre ho vissuto in Olanda, dove ho studiato in università e accudivo due bambine, Leah e Maia, per un minimo di 10 ore settimanali, parlando spagnolo con loro. Per i 7 mesi passati sono tornata a New York per fare la ragazza alla pari nella famiglia in cui ero precedentemente andata. Inoltre, a New York facevo anche la babysitter a dei bambini italiani insegnandogli a scrivere e leggere in italiano. Ho una personalità giocosa e vivace e mi piace stare con i bambini perchè tirano fuori il meglio di me. Mi piace fare attività creative con i bambini, ascoltare audiolibri o leggere insieme, fare attività fisica attraverso giochi, cucinare e assecondarli nel gioco. Nei miei anni di esperienza ho sempre sviluppato ottimi rapporti con le famiglia con cui ho lavorato e fare la babysitter mi piace proprio per questa possibilità di creare nuovi legami e aiutare nell'educazione di piccole persone :)
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
sono referenziata, competente e preparata. La mia esperienza come figura educativa in inglese è molto avanzata e rara, perciò ritengo questo compenso giusto.
Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
sono referenziata, competente e preparata. La mia esperienza come figura educativa in inglese è molto avanzata e rara, perciò ritengo questo compenso giusto.