La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessica, balia - 28887 Omegna

Ciao, mi chiamo Jessica , ho 31 anni e vivo a Omegna (VB).
Ho diversi anni di esperienza come babysitter e tata, sia in regola che privatamente, occupandomi di bambini di varie fasce d’età, dai neonati ai più grandicelli.
Sono una persona affidabile, paziente e responsabile, con buone capacità organizzative e tanta energia. Con i bambini mi piace non solo prendermi cura delle loro necessità quotidiane (pasti, igiene, riposini, giochi), ma anche proporre attività creative ed educative, sempre adattate all’età.
Sono flessibile sugli orari e disponibile sia per impegni saltuari che continuativi.
Il mio obiettivo è offrire ai genitori serenità e fiducia, e ai bambini un ambiente sicuro, stimolante e pieno di attenzioni.
“Per qualsiasi informazione o per un incontro conoscitivo, non esiti a contattarmi.”

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Jessica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jessica
Tata
Omegna
Disponibilità da aggiornare - Membro attivo
Contatta