Ciao, mi chiamo Lidia (o Lilla per i più piccini) e sono un'educatrice della scuola di infanzia, oramai in pensione. Ho sempre lavorato con i bambini sin da quando ho 16 anni, periodo in cui ho iniziato a lavorare in un asilo e da lì poi non me ne sono mai più andata. Dopo aver passato ben 41 anni circondata da bambini ogni giorno, essere senza di loro rende la mia vita spenta e senza colori. Amo la loro spensieratezza, la voglia di ridere, divertirsi, scoprire ed esplorare...e tutto questo, in pensione, mi manca tantissimo!
Sono una signora (ma soprattutto mamma e insegnante) paziente, solare, allegra e ricca di risorse. L'esperienza pluriennale in una scuola di infanzia mi ha insegnato moltissime cose, quindi ho una particolare attenzione e preparazione per qualsiasi esigenza dei bimbi e li terrò impegnati e intrattenuti con un sacco di attività e lavoretti manuali finalizzati allo sviluppo di determinate abilità e competenze.
Mi rendo disponibile ad accudire i vostri cuccioli tutti i giorni della settimana in orario mattutino / primo pomeriggio. Non sono automunita, quindi idealmente cerco in zone limitrofe al luogo in cui risiedo (Villaggio Prealpino, Stocchetta, Bovezzo, Concesio).
Lidia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza