Laureata al Conservatorio Statale di Kyiv con 240 CFU e 8 anni di formazione accademica, ho maturato un'ampia esperienza sul campo lavorando a contatto con i bambini sia in Ucraina che in Turchia, all'interno di scuole musicali, centri per l'infanzia e contesti multiculturali. Intendo la musica come un fondamentale linguaggio relazionale ed emotivo: attraverso la voce, la corporeità, il ritmo e l'esplorazione sonora, accompagno i piccoli e le loro famiglie in un percorso d'ascolto e sintonizzazione affettiva.
Grazie al mio percorso internazionale e alla padronanza linguistica (parlo italiano, inglese, ucraino, russo, con nozioni di turco e polacco), sono in grado di integrare nei laboratori un approccio fortemente inclusivo, ideale anche per strutture bilingui o internazionali.
Cerco una famiglia a Peschiera Borromeo, a Milano o nelle zone limitrofe. Sono disponibile come babysitter, preferibilmente con un contratto regolare. Cerco un ambiente sereno e rispettoso, con orari da concordare. Sono disponibile dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica non sono disponibile. Posso prendermi cura dei bambini , aiutarli con i compiti e proporre attività musicali, creative ed educative. Sono disponibile anche per lezioni di pianoforte, canto e preparazione all’ammissione nelle scuole di musica. Vi ringrazio per il tempo e la cortese attenzione.
Ciao! Mi chiamo Kateryna e vivo a Peschiera Borromeo. Sono un’insegnante di musica con esperienza nella cura e nell’educazione di bambini di diverse età e nazionalità. Durante il tempo trascorso insieme posso proporre attività musicali, creative ed educative, oltre ad aiutare con i compiti, se necessario. Suono il pianoforte, canto, suono la bandura (arpa tradizionale ucraina) e sono direttrice di coro. Offro anche lezioni di musica e, se richiesto, preparazione agli esami di ammissione nelle scuole di musica. Sarò felice di prendermi cura dei vostri bambini con attenzione, responsabilità e serenità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere