Piacere mi chiamo Aurora sono una ragazza di 20 anni, mi sto laureando in lingue per l’impresa e tra esami e tempo libero, ho pensato di dedicarmi al babysitting, ma non solo perché amo i bambini ma anche perché trovo estremamente appagante poter dare una aiuto!
I miei amici dicono che sono una persona molto calma ma anche molto solare credo queste siano le caratteristiche che più mi rappresentino. Ho fatto esperienze di vario tipo con i bambini, credo però quella che mia abbia formato di più, sia stata quella di affiancarmi a delle maestre di ginnastica artistica come aiutante per gestire un gruppo di bambine (tra i 4 e 10 anni). Un altra esperienza è stata a contatto con due bambini (8-6anni) per circa un mese a Creta, il che mi ha aiutato molto a consolidare la mia esperienza in questo campo. Vivendo con loro, cucinando/ stirando e talvolta lavando.
Mi considero una ragazza molto reattiva e sveglia di fronte ad ogni tipo di problema, quindi se c’è un ostacolo da affrontare io sarei sicuramente pro-attiva a risolverlo!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza