Se foste alla ricerca di una persona che anche se non più giovanissima, possa offrire a Voi ed ai Vostri bimbi, affidabilità, protezione, calore, affetto e li faccia sentire in Vostra assenza, accuditi, protetti ed amati, allora sono la persona giusta che possa soddisfare le Vostre necessità.
Ho 62 anni e per motivi famigliari ho deciso di trasferirmi ad Alessandria.
Attualmente svolgo una professione di responsabile in ambito amministrativo aziendale ma amando particolarmente i bambini, in seguito al cambiamento residenziale, desidererei variare anche il settore lavorativo, dedicandomi ad una professione da me sempre amata in modo particolare: essere una tata!
Oltre che madre sono anche nonna di un'amatissima nipotina che mi dona una gioia immensa e chi ricopre questi duplici ruoli famigliari, sa quanto questi ci insegnino ad amare, aver cura e proteggere in modo particolare i bambini; credo questo sia un valore aggiunto che apporti maggior tranquillità ai genitori che decidano di affidare a persone da poco conosciute i loro preziosi bimbi perché, chi ha giá amato sia come madre che come nonna, penso possa dare il giusto valore e rispetto al mondo dell'infanzia, donando ai genitori tranquillità e fiducia nell'accudimento dei loro piccoli. La mia esperienza si rivolge anche all'età neonatale perché oltre ad avere una cara amica neonatologa, durante il periodo in cui ero studentessa, ho avuto modo di essere la tata di bimbi, da me "accompagnati" sino al compimento dei tre anni e quindi sino all'età dell'inserimento nella scuola materna.
Sono in possesso di referenze verificabili in quanto, fino al sopraggiungere del periodo pandemico, sono stata la tata di bimbi i cui genitori necessitavano di baby sitter a chiamata.
Mio figlio e mia nuora sono entrambi medici ospedalieri e svolgono la loro professione nell'hinterland alessandrino, spero questo possa essere motivo di ulteriore assicurazione di affidabilità e serietà da parte mia nei confronti dei genitori che necessitino di dare in cura i loro piccoli ad una persona che abbia queste caratteristiche perché mettendomi nei "loro panni" ne comprendo i giustificati timori.
Nello svolgimento di questa professione, vorrei mi fossero renumerati gli oneri contributivi.
So che questa mia richiesta possa collocarmi in un settore "di nicchia" ma ho necessità di proseguimento negli anni contributivi per motivi pensionistici.
Che dire...spero di poter trovare genitori che risiedano nella città di Alessandria o zone limitrofe ed apprezzino quanto io possa loro offrire, sia come persona che come tata e desiderino conoscermi meglio attraverso un colloquio conoscitivo personale.
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione sinora accordatami ed in attesa di un Vostro cortese e gradito riscontro, porgo i miei più cordiali saluti.
Nonna Laura .
Laura può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza