Mi chiamo Francesca, sono la mamma di tre figlie ormai diventate splendide ragazze. Ho sempre organizzato la mia vita lavorativa in maniera tale da potermi dedicare a loro in pieno seguendole in tutte le loro attività e dando la massima attenzione ai loro bisogni e alle loro inclinazioni. Ora che non hanno più bisogno di tutte le mie cure ed attenzioni, e ora che ho perso il lavoro, quello che vorrei fare è mettere a disposizione dei vostri bimbi tutta la mia predisposizione, passione ed esperienza, nei momenti in cui non potete prendervi cura di loro. Li farò giocare e li seguirò nelle loro attività scolastiche, sportive e ludiche seguendo tutte le indicazioni di mamma e papà.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Francesca, balia - 06127 Perugia
Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Francesca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato