La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, balia - 00033 Cave

Ciao a tuttte/i mamme e papà😊
Mi chiamo Martina , ho 21 anni. Vivo a Cave in provincia di Roma.
Sono una ragazza tranquilla e responsabile, amo stare con i bambini e prendermi cura di loro in tutto ciò che serve.Sono disponibile nell'aiuto di compiti qualora servisse per bambini/e che frequentano le elementari e qualora servisse anche cucinare per il pranzo. Sono disposta a fare moltissime attività ludiche e passeggiate e ho avuto esperienze lavorative di babysitting con ottimi risultati da parte dei genitori. Sono disponibile anche per bambini di età pre-scolare (da 0 mesi a 3 anni) qualora servisse, in quanto ho avuto esperienze precedenti concluse con successo.
Non sono automunita ma sono disposta a spostarmi.
Non esitare a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
5,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo flessibile in base alle richieste

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Martina
Tata
Cave
Disponibilità da confermare
Contatta