Ciao sono Michela ho 52 anni e sono baby sitter da 15 anni.
Nel mio tempo libero faccio camminate, trekking, leggo, disegno, scrivo e amo tutte le attività creative.
Sono Doula e sto studiando per diventare Arteterapeuta.
Amo la natura e gli animali.
In ambito lavorativo ho esperienze di vario genere: incarichi a chiamata, continuativi, per malattie, serali, a volte con pernotto, animazione a feste ed eventi privati, con bambini da 3 mesi a +10 anni.
Ho frequentato e concluso con successo 5 corsi baby sitter, sono stata nella lista del comune di Bologna per il progetto TATA BOLOGNA e ora sono Lista Baby Sitter del Comune di Zola Predosa.
Sono automunita, non fumatrice e al bisogno posso fornire referenze.
Ho esperienza con bimbi singoli, fratelli, gruppi di bimbi, ho lavorato presso le famiglie e a al mio domicilio.
Non ho problemi con gli animali, che anche io possiedo (cane e gatti).
Mi piace leggere e proporre lavoretti creativi, amo stare all'aria aperta quando possibile e camminare.
Mi piace molto la musica che propongo sempre ai bimbi ma non suono strumenti particolari.
Ho al mio attivo corsi di primo soccorso e disostruzione pediatrica, norme Covid e una infarinatura per Bes Dsa.
Sono anche Doula e sono al secondo anno (di 3 totali) della scuola di arteterapia.
Sono mamma di due ragazze, ormai adolescenti, e sono stata per molti anni animatrice in parrocchia con i ragazzi in fascia 11-16 anni, accompagnandoli anche, in varie occasioni, a gite o vacanze in montagna senza la presenza delle famiglie.
Ho esperienza con la disabilità e ho accompagnato anche in viaggio dei ragazzi con disabilità.
Mi propongo anche come animatrice per feste di compleanno, battesimi, matrimoni, ... e ho esperienze in proposito.
L'animazione che propongo è prevalentemente creativa e fatta di giochi semplici e di gruppo o letture e laboratori.
So fare le sculture di palloncini, ho imparato frequentando due corsi come animatrice per bimbi ospedalizzati con le associazioni ANDARE A VEGLIA, e CLOWN 2.0.
Con quest'ultima partecipo ad attività in corsia all'ospedale Rizzoli di Bologna.
Posso essere disponibile per le faccende domestiche concordando preventivamente la cosa.
Ho una rete di baby sitter con la quale collaboro a volte proponendoci in tandem e con la quale ci si confronta per migliorarsi sempre, e da proporre in caso io non possa accettare l'incarico.
Ho lavorato 4 anni come collaboratrice ai nidi comunali e ho lavorato dal 2018 al 2020 in un nido privato.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere