MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, babysitting a Voghera

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno! Sono Eleonora e offro servizi di babysitting, aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi.

Sono diplomata in Scienze Umane (indirizzo psicopedagogico) e lavoro come insegnante supplente presso scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Questa esperienza mi ha permesso di lavorare con bambini e ragazzi di diverse età, sviluppando capacità di ascolto, pazienza e attenzione alle esigenze individuali.

Mi piace creare un ambiente sereno, accogliente e stimolante, in cui i bambini possano sentirsi a proprio agio, giocare, imparare ed esprimere la propria creatività.

Sono disponibile per attività ludiche ed educative, supporto nello svolgimento dei compiti e ripetizioni di italiano, inglese, storia, geografia e filosofia.

Sono automunita e disponibile a concordare giorni e orari in base alle esigenze delle famiglie.

Per qualsiasi informazione o per un primo incontro conoscitivo, non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo verrà concordato con la famiglia in base alla distanza in cui mi devo recare

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Eleonora
Babysitter
Voghera
Disponibilità ora
Contatta