La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, babysitting a Villar dora

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie

Buongiorno, sono Cristina, mamma di 2 ragazzi ormai grandi e vivo a Villar Dora. Con l'esperienza acquisita sul campo, vorrei ora mettermi a disposizione come baby sitter , per accudire bimbi durante il periodo estivo. Sarò disponibile dal 15 giugno a fine agosto. Amo gli animali, lo sport e la vita all'aria aperta, sono paziente e dinamica, sono automunita per cui sono disponibile ad accompagnarli a fare attività sportive, oltre che ad andare a riprenderli dal centro estivo. Posso inoltre seguire i bimbi/ragazzi nello svolgimento compiti, o intrattenerli con giochi in base alla loro età. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!!

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Cristina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Cristina
Babysitter
Villar Dora
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Cristina non ha indicato il suo prezzo.