La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Patricia, babysitting a Vigevano

Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Cari genitori, mi chiamo Patricia, abito a Vigevano ho 38 anni, fin da piccola mi sono piaciuti i bimbi e bimbe, sono sempre stata una buona compagnia sono una persona responsabile e molto determinata e so cosa vuol dire educare e fare crescere i figli, le mi esperienza lavorativa al momento e personale sono una mamma con 2 figli di 9 e 19 anni, sono già grandi, ma la amore e lavoro come genitori e infinito, so quanto sia importate la famiglia sono cresciuta con dei buoni valori etici e morali, so che è molto difficile incontrare la babysitter giusta, io in questa occasione voglio offrire il mio piccolo aiutino a voi genitori, e bello contare con qualcuno che alla occorrenza ti possa stare vicino e aiutare nelle quotidianità, e chi lo sa magari instaurare un rapporto a lungo andare, sarei molto lieta di collaborare con voi, sperando un riscontro conosciutivo auguro a voi una splendida giornata grazie a tutti per il vostro tempo.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (bilingue)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

sicuramente i prezzi saranno da concordare al momento d'accordo entrambi le parti.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Patricia
Tata
Vigevano
Connesso circa 4 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Patricia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
7,50 €
netti l’ora
Spiegazione:

sicuramente i prezzi saranno da concordare al momento d'accordo entrambi le parti.