La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Annagiulia, babysitting a Vicenza

Mi chiamo Annagiulia , e sono una ragazza solare , empatica e paziente ,
Sono molto attenta allo sviluppo emotivo linguistico e motorio dei bambini , e mi piace proporre attività di ogni tipo educative e creative in base alla fascia d’età del bambino.
Sono una persona puntuale , ordinata e responsabile e tengo molto ad instaurare un rapporto di fiducia e rispetto con il bambino e soprattutto con la famiglia.
Ho esperienza con i bambini dí diverse età dal neonato ai bambini in età scolare. Con il neonato da 0 a 12 mesi il lavoro con loro è quello che sicuramente richiede maggiore delicatezza e attenzione, ho maturato esperienza nel cambio pannolino, preparazione e somministrazione del pasto, predisporre il momento nanna e monitoraggio costante del neonato , stimolazione sensoriale dolce attraverso canzoncine e suoni dolci sono molto attenta ai loro ritmi.
Con i bambini piccoli da 1 a 5 anni ho maturato esperienza nel preparare loro i pasti e aiutare nella somministrazione, preparare attività di gioco adatte alla loro età , come per esempio giochi sensoriali e letture animate, laboratori di disegno e attività didattica di teatro animato
Con i bambini e ragazzi in età scolare da 6 a 13 anni ho maturato esperienza nell’accompagnamento e ritiro da scuola , aiuto compiti e studio , preparazione pasti e merenda in base alle esigenze familiari .
Sono disponibile anche per babysitter serale o nei weekend oltre al servizio mattiniero e pomeridiano e occasionale in base alle esigenze delle famiglie.
Mi piace creare un ambiente accogliente e positivo in cui i bambini possano sentirsi al sicuro ascoltati e stimolati nella crescita.
Ogni bambino è unico , è per me è importante rispettare i suoi tempi e le sue esigenze
Capisco quanto sia importante per un genitore lasciare il proprio figlio a qualcuno di cui fidarsi.
Per questo metto sempre al primo posto il benessere emotivo e la sicurezza del bambino.

Per consultare le disponibilità d’Annagiulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Annagiulia
Babysitter
Vicenza
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta