La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Oumaima, babysitting a Vicenza

Ciao, mi chiamo Oumaima e sono una ragazza di 25 anni appena laureata. Sono una babysitter solare, molto paziente e responsabile.
La mia esperienza con i bambini è iniziata in famiglia: Dalla sua nascita, mi sono sempre presa cura della mia sorellina, che oggi ha 6 anni.
Durante il mio periodo Erasmus in Francia ho avuto anche l'opportunità di fare la babysitter a una bambina francese, un'esperienza che mi ha arricchita sia a livello personale che linguistico.
Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante per i bambini, proponendo giochi, attività creative e momenti di ascolto.
Sono affidabile e attenta alle esigenze di ogni famiglia.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o per fissare un incontro!

Per consultare le disponibilità d’Oumaima, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Oumaima non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Arabo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Oumaima
Babysitter
Vicenza
Contatta