La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salma, babysitting a Verona

Sono una studentessa di 19 anni iscritta a Giurisprudenza e sono disponibile a lavorare nel periodo estivo. Ho una naturale predisposizione a stare con i bambini, essendo sempre stata circondata da loro, e ho maturato diverse esperienze in contesti sociali che mi hanno permesso di sviluppare buone capacità organizzative, in particolare nella gestione di attività ludiche e ricreative. Mi piace creare un ambiente sereno e coinvolgente, adattandomi alle esigenze dei bambini e delle famiglie. Per quanto riguarda la disponibilità, sono libera dal lunedì al venerdì dalla mattina fino alle 19.30 circa, mentre il sabato sono disponibile durante la mattinata e l'orario di pranzo.

Per consultare le disponibilità di Salma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Salma non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Salma
Babysitter
Verona
Disponibilità da confermare
Contatta