La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting a Verona

Ciao! Sono Sara, ho 21 anni e amo i bambini. Mi piacerebbe stare insieme a loro e aiutarli con i compiti se necessario. Non ho problemi di orari. Per il momento non ho la patente ma la sto facendo in questo momento. Ho sempre lavorato tra ristorazione e negozi ma non mi hanno mai soddisfatto, per questo vorrei lavorare come babysitter.
Sto anche facendo un corso online, ASACOM (assistente all’autonomia e alla comunicazione agli alunni/e con disabilità).

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Verona
Contatta