Ciao!
Sono Miriam, ho 19 anni e frequento il primo anno di università a verona, sono la quarta di 5 fratelli.
Oltre ad avere avuto un confronto diretto con bambini e ragazzi quali miei fratelli, faccio anche la babysitter da due anni ad una famiglia con 8 bambini dai 7 mesi ai 13 anni (quindi di circa tutte le età) ma spesso anche da altre famiglie, non solo in giornata ma anche alcune notti e weekend.
Ho avuto esperienza anche nell’andare a prendere un bambino a scuola e ho fatto l'animatrice a campi estivi con bambini di 8-9-10 anni.
Aiuto mia mamma a fare le pulizie da una signora quindi posso sicuramente dare una mano in casa dove c'è bisogno; posso cucinare portare i bambini al parco e aiutarli con i compiti ma anche con lo studio senza alcun problema.
La mia tariffa oraria parte dai 10 euro.
Per ora non ho la patente, ma posso usufruire tranquillamente di autobus e bicicletta.
Sono a disposizione a chiamata o fissa per le giornate infrasettimanali e i weekend.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |