La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andrea, babysitting a Venezia

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, mi chiamo Andrea. Sono nata in Colombia, ma vivo da più di dieci anni a Venezia (terraferma). Ho studiato storia e pedagogia in Colombia presso l'Universidad del Valle e sono anche mamma di tre ragazzi. Amo leggere, andare al cinema (soprattutto al Dante), e partecipare a progetti sociali. In passato ho collaborato con l'associazione "La Gabbianella e altri animali" e con "MaterFemina", entrambe dedicate a progetti pedagogici per la prima infanzia. Credo fermamente nella libertà di scegliere la propria identità di genere e penso che fascismo e competizione siano tra i mali peggiori che l'umanità possa perpetuare.
Nel corso degli anni, ho lavorato in vari progetti realizzati da cooperative del territorio e come mediatrice culturale nelle scuole .
Parlo spagnolo ed italiano e adoro giocare con l'argilla e visitare musei.
Inoltre, ho partecipato attivamente a progetti per l’infanzia nel territorio veneziano, come il progetto di outdoor education "Gli Smeraldini del Bosco" al Bosco di Mestre e il progetto europeo "FamiliesShare Venezia".
- Attualmente collaboro come babysitter presso una casa famiglia, presente sul territorio ; un ente che offre accoglienza e supporto a donne e bambini/ bambine che hanno subito situazioni di difficoltà .
**Aggiornamento 2025:** per questo periodo sarò disponibile 2 giorni a settimana (giorni da concordare).
- 🌈 #LGBTQ+-inclusive approach 🌈-
Un caro saluto,
Andrea 👋🏾

Per consultare le disponibilità d’Andrea, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Mi sembra sia un contributo economico molto umano e giusto . :)

🧸Servizi proposti
Babysitting
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
02/07/23
Quello che più mi piace di Andrea è la creatività e la capacità organizzativa: riesce nelle sue proposte a solleticare la…
Andrea
Babysitter
Venezia
Contatta