Mi chiamo Nada, studentessa al ruzza (5* anni), ho 19 anni e ho sempre accudito bambini sin da quando avevo 12 anni quindi comprendo molto bene le esigenze e le volontà sia dei genitori che i bambini stessi.
Sto cercando un full time/part-time se è possibile ( da lunedì fino a venerdì).
Con i bambini adoro disegnare, leggere molte favole, occupare il tempo fuori all’area aperta in modo che possano socializzare con altri bambini e fare molte altre attività fisiche.
Oltre a questo sono diplomata in 2 lingue straniere, madre lingua in 3 lingue straniere e sono disposta a fare lezioni e a fare i compiti!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Nada, babysitting a Veneto
Per consultare le disponibilità di Nada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Nada non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (bilingue)
Arabo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore