Sono una ragazza di 23 anni che sta frequentando l’università , la mia famiglia è molto numerosa ed è composta da sei nipotini, quattro dei miei fratelli e due di mia zia.
Le loro età vanno dai 2 ai 7 anni, mi trovo molto spesso a dover badare a loro.
L’ultimo esempio è stata questa vacanza estiva dove per una settimana ho dovuto badare alle mie nipotine di 5 anni (gemelle) riscontrando feedback positivi da entrambe le parti.
Durante il periodo estivo e invernale mi dedico con passione alle attività del centro ricreativo a Martignacco gestito da ragazzi esperti, compresa una mia cara amica. In passato ho lavorato come maestra di sostegno e maestra di classe sia in asilo che alle elementari durante il periodo post covid.
Sono esperta nel disegno e nella scultura ma anche nella pittura e quindi posso offrire ai bambini dei corsi o delle attività inerenti a queste discipline, a mio avviso molto utili per focalizzare l’attenzione di bambini molto agitati.
Adoro passare tempo con i bambini e non mi tiro mai indietro quando è tempo di giocare.
Oltretutto mi dedico attivamente all’attività di scout soprattutto con i bambini, due anni fa ho passato una settimana in montagna facendo il capo al gruppo scout dei più piccoli chiamati “lupetti”
l’eta dei bimbi spaziava dai 4 ai 10 anni.
Quest’anno ho passato 5 giorni sempre in montagna con il gruppo di ragazzini più grandi, l’età variava dai 10 ai 14 anni.
Con questi ragazzi ho legato moltissimo infatti continuerò a seguirli per tutto l’anno.
Beatrice può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza