Mi chiamo Rachele , ho 23 anni e abito a Udine.
Sono una studentessa universitaria in lingue e letterature straniere e mi mancano pochi esami alla Laurea Triennale.
Sono molto fluente con la lingua inglese (quasi Bilingue) in quanto figlia di un madrelingua inglese.
Sono inoltre fluente in tedesco avendo lavorato e studiato in Austria.
Cerco qualsiasi tipo di Babysitting dato che al momento, a causa della situazione sanitaria, mi sono ritrovata senza lavoro.
Sono una ragazza molto solare a cui piace stare in mezzo alle persone, di qualsiasi età.
Avendo due fratelli più piccoli, sono abituata a stare in mezzo ai più piccoli e a prendermene cura.
Ciò che non so fare lo imparo in fretta e mi piace molto mettermi in gioco.
Ho passato l'infanzia tra gli scout e le colonie al mare, per cui ho un repertorio grande di attività e giochi, senza contare tutti i libri di lavoretti, storie ed attività che posso prendere in prestito a casa.
Inoltre mi piace molto cucinare, specialmente i dolci e sono abituata a farlo con la mia sorellina (che ha 9 anni e adora aiutarmi) mostrandole le cose più semplici lontane da qualsiasi pericolo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza