Sono una ragazza al quarto anno di liceo scientifico, appena tornata da un semestre negli Stati Uniti. Sto cercando un impiego che mi permetta di mettere da parte dei soldi per essere più indipendente dai miei genitori. Sono sempre stata a contatto con i bambini più piccoli nel guardarli e nell’aiutare a fare i compiti, e ho seguito un bambino di 7 anni nel periodo estivo, aiutandolo a fare i compiti e seguendolo durante la giornata.
L’esperienza negli Stati Uniti mi ha permesso di sviluppare competenze soprattutto relazionali, oltre ad aver sviluppato le capacità linguistiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Carlotta, babysitting a Treviso
Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Carlotta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore