buon pomeriggio,
mi chiamo Lucrezia , ho 18 anni vivo a treviolo. attualmente frequento il liceo delle scienze umane, ma vorrei entrare anche nel mondo del lavoro per fare esperienza e mettermi in gioco.
sono automunita e disponibile a lavorare nei seguenti orari:
-venerdì pomeriggio e sera
-sabato e domenica
- eventualmente un pomeriggio a settimana
sono una persona volenterosa, affidabile e desiderosa di imparare. sarei felice di avere l’opportunità di un colloquio per discutere eventuali disponibilità lavorative. sono una ragazza che piacciono molto i bambini.
cordiali saluti,
Lucrezia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Lucrezia, babysitting a Treviolo
Per consultare le disponibilità di Lucrezia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Lucrezia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
Inglese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore