Salve a tutti!
Sono Matilde, ho venti anni e sono una studentessa fuorisede al secondo anno di Giurisprudenza all'università di Trento.
Ho esperienza con i bambini sia in famiglia (con mia sorella, cinque anni più piccola di me, con i miei cugini e con i miei nipoti) sia come animatrice nella mia parrocchia. In particolare dalla prima superiore seguo ogni estate al Grest i bambini delle elementari e delle medie. Inoltre l'anno scorso ero animatrice di un gruppo di bambini di prima elementare. Insieme ad un'altra ragazza della mia età e un adulto ci trovavamo ogni sabato pomeriggio e organizzavamo attività di gruppo (giochi a squadre e attività di riflessione) per i bambini.
Fino alla quarta superiore, inoltre, ho fatto parte di una squadra di pallacanestro femminile.
Ho frequentato il Liceo economico sociale (L.E.S.) a Padova e ho studiato come lingue straniere inglese e tedesco, inoltre durante le scuole superiori ho trascorso un semestre a Berlino come Exchange Student.
Mi piace stare con i bambini: giocare con loro, preparare da mangiare e aiutarli con i compiti per casa.
Il prezzo orario può variare in base al numero di ore settimanali
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere