Mi chiamo Giovana e ho 24 anni.
Mi sono diplomata a giugno 2020 al liceo socio psico-pedagogico di Trento e attualmente studio scienze motorie a Rovereto.
Sono una ragazza solare, paziente e affettuosa; con i piccoli sono sempre riuscita a stabilire un bel legame, di fiducia e simpatia reciproca, mi piace creare sempre nuove attività e giochi adeguati alla loro età per farli divertire, portarli al parco e se ce n'è bisogno aiutarli con i compiti.
Ho avuto esperienze lavorative come babysitter con bambini da 1 a 6 anni, il quale mi ha fatto acquisire parecchie conoscenze nell’ambito.
Sono flessibile, puntuale negli orari e in grado di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini e dei genitori.
Sono pronta ad occuparmi di bambini di ogni età poiché mi piace molto stare in loro compagnia e giocarci insieme.
Sono disposta a fare anche piccole faccende domestiche quando serve e cucinare.
Ho la patente da dicembre 2020 e sono automunita dipendendo dai giorni.
Posso fornire il mio Curriculum Vitae.
Il prezzo si può concordare con il genitore del bambino.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere