Ciao mi chiamo Valeria... Sono madre di un bimbo di 3 anni molto socievole con altri bimbi. A noi piace passeggiare e visitare i meravigliosi parchi di Vipiteno. Come madre comprendo che a volte in 2/3 ore senza bambino si possono fare mille cose, perché per fare determinate cose ci serve la mente libera! Altrimenti per giornate lavorative da 8 ore posso anche occuparmi del/la vostro/a piccolo/a variando un po' il prezzo! Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Valeria, babysitting : Trentino-Alto Adige
Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Valeria non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore