Sono molto solare, amo tantissimo i bambini.Non ho mai lavorato come babysitter ma ho notato lavorando in sala x la prima colazione che ai bambini risulto simpatica.
Ho cresciuto i miei tre figli nel rispetto degli altri, e facendo capire i valori che ognuno dovrebbe avere x una convivenza ideale.
Amo moltissimo leggere e raccontare storie, leggende, fiabe e anche inventarne
Sono dolce come persona ma, abbastanza autorevole.
Sono disposta ad accompagnare i bambini a scuola in spiaggia e a fare brevi viaggi con la famiglia o ospitare x un fine settimana i bambini.
Con i bambini mi diverto tantissimo e il tempo mi scorre velocemente.
Mi piace ballare e insegnare i balli di gruppo.Oltre ai soliti giochi di società mi piace interagire con loro, ascoltarli per cercare di conoscerli meglio e creare un rapporto fiducioso e amichevole anche se autorevole.
Mi piace molto cucinare e preparare dolci e spuntini per loro e perché no, farmi aiutare da loro a pasticciare.Stare con i bambini per me è un piacere.
Babysitting occasionale | 7,50 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,50 € netti l’ora |