Ciao! Mi chiamo Annalisa ed ho ventidue anni, ho avuto una sola ed unica esperienza full immersion nel fantastico mondo dei più piccoli! Altre esperienza che tutt'ora continuano sono a livello familiare :) Ho vissuto per 7 mesi in un paese dell'America latina ed ho lavorato come responsabile dei un mini club italiano, collavoravo in tutto e per tutto con il mini club locale. I genitori mi affidavano i loro piccoli delle dieci del mattino ed 14 del primo pomeriggio li accompagnava. Durante la mattina venivano svolte attività differenti tra le quali andare in catamarano, trucca bimbi, Nutella party, tennis, ri rimaneva nel mini club a giocare con le attrazioni d'acqua, sfilate e molte altre ancora. Al pomeriggio li avevo per circa 2/3 ore nelle quali si facevano altrettante attività. La sera per loro era un po' come dire 'sacra' perche cenavamo sempre insieme e poi arrivava il tempo della baby dance! Le fasce d'età erano tra i 3 anni fino ai 13 ma un paio di volte ho avuto anche bimbe di 2 anni. Per una settimana ho fatto il miniclub junior quindi dai 13 fino ai 17 anni.
Che dire, io adoro i bambini.. ho solo 22 anni e quando un genitore mi affida suo figlio è un po' come se fosse mio ecco. È importante instaurare un rapporto con loro fin da subito che si basi sulle cose più semplici, però allo stesso tempo non devono mancare delle regole di base.
Nella presentazione ho scritto che cerco babysitting per occasione i, weekend ma sono di larghe vedute, nel senso se dovesse capitare un'occasione del tipo 15 giorni, o comunque qualcosa a lungo termine non mi farò problemi.
A questo punto spero che queste poche righe siano state chiare e vi auguro una buona giornata!
Annalisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza