La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Barbara, babysitting a Torino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Barbara, ho 25 anni e posseggo una formazione come operatrice socio sanitaria, ho da poco ottenuto una validazione regionale come Babysitter (specializzata in elementi di babysitting e cura e supporto allo sviluppo del bambino) da un ente di formazione accreditato e riconosciuto dalla regione Piemonte.
Al momento sto anche frequentando un corso di primo soccorso tenuto dalla CROCE ROSSA di Moncalieri che appena sarà completato mi rilascerà attestato ma sono già in possesso della conoscenza su come disostruire le vie aree in caso di soffocamento, so come praticare massaggio cardiaco in caso di emergenza e so attuare piccole medicazioni in sicurezza.

Detto questo posseggo nozioni di pedagogia infantile, ingiene del bambino e degli spazi ad esso dedicati.

Al momento non ho ancora avuto esperienze con bimbi se non in famiglia ma essendo fresca di corso mi sento qualificata per questo ruolo.
Mi reputo una persona calma, paziente, energica, socievole e con parecchia inventiva per quanto riguarda l'ideazione e attuazione di attività per bimbi e adolescenti.
Soprattutto sarei particolarmente attenta alle necessità e bisogni dei bambini che mi vengono affidati.

Sono disponibile ad aiutare con i compiti per elementari e posso cucinare pasti semplici.
Per quanto riguarda le pulizie sono assolutamente disponibile ad attuare riordino e pulizia dell' ambiente di gioco del bambino e dopo i pasti.

Mi sposto con i mezzi e sono completamente disponibile ad accompagnare il bimbo a scuola o attività (a patto che mi venga comunicato con tempistiche adeguate.)
Grazie per l'attenzione e per qualsiasi dubbio, richiesta o domanda sentitevi liberi di contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Barbara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

10€ all'ora é una quota ragionevole per tutte le responsabilità che comporta doversi prendere cura dei bambini e devo contare anche i costi dei mezzi per spostarmi. Spero possiate capire.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Barbara
Babysitter
Torino
Disponibilità da confermare
Contatta