La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitting a Torino

Buongiorno, sono Giulia una ragazza di ventiquattro anni. Ho frequentato il liceo Regina Margherita di Torino con indirizzo umanistico. All'età di quattordicianni ho iniziato il mio percorso da animatrice con L'ASAI. il primo anno era esclusivamente formativo sull'approccio ai bambini e quali attività iniziali proporre. Da lì in poi sono stata indirizzata dai sei anni fino ai dieci, non soltanto come doposcuola invernale ed estivo, anche in soggiorni in Valle d'Aosta ed estate ragazzi.
Ho lavorato per un anno come assistente educativa principalmente in un asilo comunale in alternanza con uno privato. Attualmente sto seguendo un corso come tecnico di laboratorio ludico-espressivo, nel quale non soltanto stiamo vedendo lo sviluppo del bambino e le proposte montessoriane ma attuiamo laboratori di progettazione per future attività da proporre a diverse fascie di età.
Il corso si concluderà a fine Marzo e avrò maggior disponibilità. Abito a Lanzo. Per questo periodo sono in appoggio a Torino. Non ho problemi negli spostamenti essendo automunita.
La direzione educativa intrapresa in questi percorsi formativi è stata su quella Gentile, dove l'approggio è semplice ma esuastivo nelle spiegazioni delle affermazioni che si espongono al bambino.
Penso nell'importanza dell'ascolto del genitore sulle loro regole educative e discutere insieme se le attività proposte, possano rispecchiare i loro canoni.
Cura, attenzione, ascolto del pianto di un bambino, presenza, gentilezza.

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Investimento nei confronti di una persona interessato a lavorare con i bambini non come passa tempo o lavoretto straordinario. Lo fa per passione.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Torino
Disponibilità da confermare
Contatta