La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alejandra, babysitting a Torino

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Strumento musicale

Ciao sono Ale e mi propongo come babysitter con un approccio attento, empatico e professionale. Sono studentessa di psicologia e ho esperienza nel lavoro con bambini, anche con autismo severo non verbale.

Nel mio lavoro mi baso su tecniche di stimolazione precoce, con esercizi mirati all’attenzione personalizzata del/la bambin, Per me è fondamentale creare una connessione autentica attraverso l’ascolto attivo, il rispetto e la costruzione di un legame vero.

Credo profondamente in una crescita rispettosa, in cui si accompagnano i/le bambin nella comprensione dei limiti senza ricorrere alla coercizione, valorizzando la loro libertà di espressione e i loro desideri.

Sono disponibile a concordare insieme modalità, orari e necessità specifiche per offrire un accompagnamento educativo e affettivo su misura.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Alejandra
Babysitter
Torino
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Alejandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora