Ciao! Mi chiamo Zaira. Cerco un lavoro da tata per bambini. Ho 2 anni di esperienza. Torino. Sono di origini cubane, so parlare, scrivere e leggere lo spagnolo... ho frequentato un istituto professionale di arti bianche triennale. Ho 3 fratelli, due maschi uno di 11 anni e l'altro 4 e una sorellina di 9 anni. Da quando ho 6/7anni mi sono sempre occupata dei miei fratelli quando mia mamma era troppo impegnata.
A 16 anni ho fatto da baby sitter a una bimba di 5 anni per due anni finché non si sono trasferiti, veniva a casa mia tutti i giorni e mi prendevo cura di lei.
Occasionalmente una mamma mi chiamava per occuparmi del suo bambino di 2 anni quando era impegnata.
La scorsa estate ho fatto da baby sitter a due bambini, una di 4 anni e l'altro di 2 ad Avigliana per 3 mesi, i genitori erano proprietari di un ristorante, avevo vitto e alloggio perché essendo lontano da casa mia sarei dovuta rimanere con i bimbi tutti i giorni negli orari di pranzo e cena.
Amo i bambini, mi piace giocare con loro, crescendo con i miei fratellini ho capito come saper essere molto paziente.
Aiuto i bambini con i compiti della scuola, cerco sempre delle attività da fare per intrattenimento, imparare sempre qualcosa ma soprattutto divertirsi.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi!
Il prezzo può essere trattabile insieme!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere