La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, babysitting a Torino

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi presento! Mi chiamo Gaia ho 24 anni e vivo a Torino da circa due anni, mi sono trasferita per motivi di studio e in questo momento sto frequentando il mio periodo di tirocinio pratico. Sono laureata in psicologia, ho una grande passione e predisposizione verso le materie umanistiche (per questo posso offrire anche aiuto compiti, affiancamento nello studio e nella realizzazione di mappe e schemi) e amo i lavori a contatto con le persone. Ho avuto diverse esperienze con i bambini (dai 3 ai 12): esperienze di baby sitter a domicilio e ho lavorato affiancando una psicoterapeuta dell'età evolutiva presso il suo studio.
I miei orari sono flessibili, sono disponibile nel week end e la sera e sono disposta a lavorare a domicilio.
Spero di conoscervi presto.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Gaia
Babysitter
Torino
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora