La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, babysitting a Torino

Patente di guida
Non fumatore

Ciao! mi chiamo Silvia e adoro
prendermi cura dei bambini.
Attualmente studio all'università arte musica e spettacolo, ma sono comunque molto disponibile durante la settimana e nel weekend.
Ho avuto esperienze personali con la mia nipotina e la mia cuginetta, con cui passo del tempo giocando, facendo passeggiate all'aria aperta e scoprendo insieme la natura.
Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane, durante il quale ho svolto esperienze di scuola lavoro in asili nido e scuole dell'infanzia che mi hanno permesso di approfondire le dinamiche educative e relazionali con i più piccoli. Ho fatto volontariato per l'associazione Casa della Comunità Speranza, dove ho avuto la possibilità di imparare a costruire legami di fiducia con i bambini, offrendo loro uno spazio d'ascolto e rispettando i loro tempi e bisogni emotivi.
Sono una persona solare, paziente e responsabile. Amo la natura, le passeggiate, il gioco e la lettura. Se stai cercando una babysitter con grande attenzione e sensibilità verso i più piccoli potrei essere la.persona giusta per te!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Silvia
Babysitter
Torino
Connesso ieri - Disponibilità 1/09/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora