La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, babysitting a Torino

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Eleonora, una ragazza di vent'anni.
Frequento il primo anno del corso universitario di Business&Management interamente in lingua inglese.
Amo lo sport ed ho praticato per 6 anni canottaggio a livello agonistico e ancora adesso occupo parte del mio tempo libero in molteplici sport come il golf e lo sci.
Ho deciso di propormi come babysitter per rendermi un minimo indipendente dai miei genitori almeno per quanto riguarda i soldi che vorrei utilizzare nel tempo libero.
Andando giornalmente all'università preferirei svolgere l'attività di babysitting durante il tardo pomeriggio e la sera.
Ho sempre badato ai miei cugini e a figli di amici di famiglia, perciò posso ritenermi piuttosto pratica.
Sono disposta ad accudire bambini dai 2 anni in su, ed essendo fluente nella lingua inglese potrei praticarla anche con loro. Sarei altrettanto in grado di aiutare con i compiti di qualsiasi materia a livello delle scuole elementari e medie senza alcuna difficoltà.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

vorrei rendermi un minimo indipendente economicamente almeno per quanto riguarda il mio tempo libero.

Eleonora può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Eleonora
Babysitter
Torino
Connesso 8 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

vorrei rendermi un minimo indipendente economicamente almeno per quanto riguarda il mio tempo libero.