Ciao! Mi chiamo Allegra e ho 20 anni. Mi sono trasferita a Torino lo scorso anno per iniziare il mio percorso universitario. Mi piacerebbe trovare un piccolo lavoro come baby-sitter e stringere un legame di reciproca fiducia con la famiglia che mi vorrà accogliere.
Prima di raccontarvi le mie esperienze come baby-sitter, ecco qualcosa su di me... Il gelato, i fiori, l’arte e la poesia sono alcune delle cose che amo. E quando ho un po’ di tempo libero mi piace cucinare un dolce, leggere o visitare posti nuovi. Sono una ragazza sportiva ed essere sempre in movimento mi fa sentire viva.
Ho già avuto esperienza come babysitter. Non solo vengo da una famiglia numerosa, ma negli ultimi anni mi sono presa cura prima di una bambina americana; poi di due bambini, in Francia, la scorsa estate (se ci fosse bisogno, posso procurare delle lettere di referenza).
Inoltre, da diversi anni lavoro in una palestra di ginnastica artistica (sport che ho praticato sin da piccola a livello agonistico) insegnando questo sport a bambini/e e ragazzi/e di diverse età.
Adoro i bambini e giocare con loro mi diverte. Insegnare loro cose nuove mi riempie di gioia. Sono disponibile ad aiutare anche nei compiti.
In ogni cosa che faccio ci tengo a fare del mio meglio. Cerco sempre di essere disponibile e affidabile.
Qualora vi fosse bisogno, posso cucinare il pranzo, la cena o anche deliziose merende :)
Allegra può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza