MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, babysitting a Tombolo

Sono una mamma di 51 anni con due figlie di 15 e 17 anni. Fin da ragazza, per mantenermi agli studi, ho fatto da babysitter a bambini dai 6 mesi in su. Negli anni ho accudito molti bambini di tutte le età. Sono molto creativa (ho frequentato scuole artistiche, liceo artistico, allora chiamato scuola d'arte e accademia di belle arti, pittura) sono solare e dinamica. I bambini con me non si annoiano mai. Mi piace molto portarli a camminare nella natura ed insegnare loro a rispettarla. Adoro i libri, leggere e inventare storie. Lo sport per me è fondamentale per cui sono disposta anche ad accompagnarli e sostenerli nei loro impegni sportivi

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Roberta
Babysitter
Tombolo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta