Ciao a tutti, sono Stefania , ho 27 anni. Sono una ragazza responsabile , seria
ma anche divertente.
Sono una persona affidabile con grande calma e pazienza nel gestire situazioni difficili con i bambini . Ho fatto esperienza con figli di parenti e amici, e con il lavoro precedente con bambini tra i 6/8 mesi e i 12 anni. Vorrei continuare a fare esperienza in quanto so rapportarmi con i bambini di qualsiasi età, e so offrire loro nuove attività divertenti con cui potersi svagare.
Offro quindi un servizio di baby-sitting:
cura dei bambini e del loro igiene
( lavarli, cambiarli ecc. ), invenzione di giochi creativi, preparazione dei pasti e assistenza durante essi. Lavoro con una certa serietà, e rispetto le decisioni dei genitori e ciò che mi viene chiesto, promettendo di prendermi cura dei loro piccoli come se fossero miei.
Mi piacerebbe poter trovare una famiglia con cui lavorare a lungo termine. Se siete interessati contattatemi, sono disponibile per un colloquio conoscitivo.
Si tratta di una grande responsabilità, sia dei bambini che delle case. Il prezzo può essere trattabile in base alla distanza, e alle richieste dei genitori.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere