Ciao a tutti!
Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento l'ultimo anno di università, offro la mia disponibilità come babysitter e aiuto-compiti. Sono una ragazza solare, paziente, organizzata che ama i bambini.
Cosa posso fare per voi e per i vostri figli:
- intrattenimento e gioco: mi diverte passare il tempo con loro facendo attività che possono spaziare dalla lettura a giochi creativi.
- Aiuto compiti: Posso supportare i bambini della scuola primaria e secondaria nello studio e nello svolgimento dei compiti a casa.
Sono disponibile prevalentemente nei weekend in quanto frequento l'università con annesso tirocinio dal lunedì al venerdì.
Ho avuto modo di fare esperienza con i miei cugini da quando sono nati fino a quando sono cresciuti aiutandoli con i compiti, giocando con loro e preparando loro i pasti. Inoltre ho fatto anche un periodo come babysitter a due gemelli di 5 anni per un mese tutti i giorni da dopo pranzo fino al pomeriggio.
Premetto che a orari e disponibilità non ho una vasta libertà in quanto l'università mi tiene molto occupata, nonostante questo se ho tempo e possibilità, mi fa che piacere poter aiutare qualcuno di voi tenendo compagnia ai vostri figli.
Contattatemi pure senza problemi se volete fare due chiacchiere e chiedermi qualche informazione in più per conoscermi meglio,
Alice
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere