La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mathilde, babysitting a Subbiano

Mi chiamo Mathilde, ho e tre figli, due grandi è un ragazzino di 13 anni. Sono bilingue, spagnola-italiana, sono nata in Svizzera e sono cresciuta in parte in Svizzera e in parte in Spagna, conosco anche il francese e il tedesco e l’inglese a livello scolastico. Sono solare, creativa e molto estroversa. Mi piace cucinare, disegnare, leggere, ascoltare musica, andare al cinema, camminare, il mare e mi piacciono i lavori manuali. Amo i bambini e gli animali. Ho molta esperienza con i bambini.
Lavoro la mattina part-time. Sono disponibile durante i pomeriggi e durante i weekend.

Per consultare le disponibilità di Mathilde, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mathilde
Babysitter
Subbiano
Contatta