La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Noemi, babysitting a Somma lombardo

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno, mi chiamo Noemi, ho 28 anni e sono laureata in Educazione Professionale. Grazie a questo percorso universitario ho sviluppato e ampliato doti quali pazienza, empatia, disposizione all'ascolto dell'altro. Ho inoltre imparato quanto sia importante valorizzare l'individualità di ognuno, adattando e progettando le attività e i giochi seguendo al meglio le attitudini personali e le capacità della persona, per arrivare ad ottenere uno sviluppo ottimale del bambino ed un suo stato di benessere psico-sociale il più elevato possibile.
Mi sono sempre piaciuti i bambini e ho esperienza professionale pluriennale con bambini e adolescenti in diversi ambiti: ho lavorato in ambito ospedaliero con bambini e ragazzi da 0 a 18 anni (gestione della sala giochi del reparto pediatrico e coordinamento del gruppo di volontari), in comunità minori come educatrice (in una comunità 3-12 anni), in progetti territoriali (in particolare un progetto in biblioteca per adolescenti per promuovere la cittadinanza attiva) e a scuola (sia nei dopo scuola che come maestra di sostegno).
Sono madrelingua francese e parlo abbastanza bene inglese.
Sono una persona solare, disponibile e pronta a mettersi in gioco; amante della natura e degli animali e grande lettrice.
Ai bambini offro sia giochi e divertimenti che aiuto compiti.

Per consultare le disponibilità di Noemi, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Penso che tenere dei bambini sia una grande responsabilità e che quindi il babysitting debba essere giustamente retribuito. Sono laureata in Educazione Professionale, percorso universitario che mi ha abilitata alla professione e che mi ha permesso di imparare a progettare percorsi e attività individualizzati volti al mantenimento e allo sviluppo delle capacità delle persone di cui mi prenderò cura. Sono inoltre madrelingua francese e posso abituare i bambini all'ascolto di questa lingua sin dalla loro più giovane età.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Noemi
Babysitter
Somma Lombardo
Disponibilità da confermare
Contatta