Ciao, mi chiamo Flavia , ho 19 anni e sono una studentessa della facoltà di scienze della natura e dell'ambiente presso l'università di Parma. Fra una lezione e l'altra mi piacerebbe trovarmi un lavoro come babysitter, part-time o a chiamata. Essendo la mia prima esperienza preferirei occuparmi di bambini dai 5-6 anni in su. Possiedo un'automobile mia che posso mettere a disposizione per attività di vario tipo che si possono accordare con il genitore o per portare il bambino a fare sport o altro. Posso aiutare con i compiti e con lo studio in qualsiasi materia di elementari o medie. Inoltre, come prevedibile dato il mio corso di laurea, amo gli animali, non sarà un problema se ne possedete uno o più!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Flavia, babysitting a Solignano
Per consultare le disponibilità di Flavia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Flavia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Portoghese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore