La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Filippo, babysitting a Settimo milanese

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Filippo e ho avuto diverse esperienze come babysitter, affiancando bambini di varie età nel loro percorso di crescita, apprendimento e svago. Ho inoltre ricoperto il ruolo di tutor e assistente docenti presso la scuola Artademia, collaborando con insegnanti dell’asilo e delle scuole elementari. In questo contesto mi sono occupato di supportare i bambini durante le attività didattiche, aiutarli nello svolgimento dei compiti, stimolare la loro curiosità e favorire un ambiente sereno e inclusivo.

Sono una persona responsabile, paziente e attenta alle esigenze di ogni bambino. Mi piace instaurare un rapporto di fiducia sia con i piccoli che con i genitori, garantendo sempre affidabilità e puntualità. Sono in grado di organizzare attività creative e istruttive adattando ogni proposta all’età e agli interessi del bambino.

Offro anche supporto nello svolgimento dei compiti per bambini delle scuole elementari e medie. Inoltre, so cucinare pasti semplici e bilanciati e posso occuparmi della routine quotidiana.

Mi piace stare con i bambini e fare in modo che si sentano tranquilli e si divertano.

Per consultare le disponibilità di Filippo, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Filippo non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Filippo
Babysitter
Settimo Milanese
Disponibilità da confermare
Contatta