CHI SONO - Sono una studentessa del liceo classico di Senigallia prossima al conseguimento del diploma e della patente di guida B. Dopo il diploma intendo proseguire gli studi fuori da Senigallia. Nell’attesa, vorrei trovare un lavoro durante l’estate 2024, quindi da giugno a settembre.
PERCHÉ SONO QUI - Mi piacerebbe il babysitting perché amo stare con i bambini e anche io piaccio a loro: non ho esperienze lavorative come babysitter, ma spesso ho passato il tempo con i figli di parenti o amici ed i bambini stessi ne erano entusiasti (parlo principalmente di bambini e ragazzini dai 3 ai 13 anni).
COSA SO FARE - Ho conseguito un corso di inglese organizzato dall’Università di Cambridge con esame finale di livello B1. Ho seguito un corso di primo soccorso organizzato dalla Croce Rossa, al termine del quale ho partecipato alle Olimpiadi di Primo Soccorso. Ho prestato un breve servizio di volontariato presso l’associazione Caritas a Casa San Benedetto, dove i volontari si occupano dei bambini. Ho conseguito il diploma di terza media con il massimo dei voti e ho sempre avuto un ottimo andamento durante questi (quasi) cinque anni di liceo classico. In casa mi capita abitualmente di cucinare piatti semplici e di pulire e riordinare.
IN CONCLUSIONE - Posso offrire competenze dell’aiuto studio e domestiche, ma soprattutto ritengo importante che i bambini stiano bene e volentieri in mia compagnia.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza