Ciao a tutti, sono e ho 29 anni. Abito a Caselle di Selvazzano Dentro. Dopo una laurea in Lingue, Letterature e Mediazione culturale all'Università degli Studi di Padova, fino a fine maggio ho lavorato come insegnante/educatrice di inglese in una scuola di lingue privata a Padova. Insegnavo inglese, e anche spagnolo, sia a bambini 3-5 anni che a ragazzi ed adolescenti.
Da fine maggio ho deciso di intraprendere il percorso di laurea magistrale online, pertanto sono propensa ad avere questo lavoro che mi dia stabilità economica, in quanto convivo con il mio fidanzato.
Potrei essere una risorsa perfetta se cercate qualcuno che:
- sia capace di entrare subito in connessione con voi e i vostri bimbi
- provi empatia e gentilezza
- possa insegnare le lingue ed aiutare coi compiti per casa
- possa portare a scuola/asilo il vostro bimbo, in quanto sono automunita
Ciò che offro è: trasparenza, onestà, impegno, serietà, voglia di creare dei rapporti a lungo termine, divertimento, creatività, esperienza pluriennale nell'insegnamento dell'inglese e nell'aiuto compiti.
Vi ringrazio per l'attenzione, sarò lieta di rispondere alle vostre domande!
12€ netti all'ora sono per me un buon compromesso, in quanto le mansioni che andrei a ricoprire sono molto importanti.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere