La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marika, babysitting a Savignano sul panaro

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao sono Marika, ho 19 a novembre e con i bambini mi trovo bene. Ho avuto una sola esperienza (poiché ho una sorella più piccola di me di 5 anni) in cui mi è capitato di “badarla” anche quando era più piccolina nel caso in cui i miei genitori non erano in casa. Aiuto con i compiti, con le faccende domestiche e mi piace giocare con loro. Un’altra esperienza (bassa) l’ho avuta con i bimbi che badava la nonna (5/6). Sono una persona disponibile e se ce n’è bisogno posso anche variare gli orari oltre a quelli che ho messo (anche se questi sono ideali); sono socievole e ho abbastanza pazienza, sperando che i bimbi non siano dei monelli :)).

Per consultare le disponibilità di Marika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Siccome non ho troppa esperienza (solo con mia sorella), penso che il prezzo sia giusto :)

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Marika
Babysitter
Savignano Sul Panaro
Contatta