La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laura, babysitting a Sarzana

Salve!!! Sono una mamma di un ragazzo di 20 anni. Sono una persona dinamica e solare. Non scriverò molto ma 2 cose importanti ho lavorato 20 anni in rianimazione e cardiologia terapia intensiva come infermiera professionale ed avendo un diploma di maturità magistrale ho insegnato come supplente di posto comune o di sostegno nelle scuole infanzia o primaria di La Spezia. Ora sto lavorando di nuovo come infermiera ma mi piacerebbe impiegare il mio tempo libero per aiutare le coppie per concedersi serate libere o week end sapendo di lasciare i loro figli in mani sicure . Grazie

Per consultare le disponibilità di Laura, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono anche infermiera, ho lavorato 20 anni in Rianimazione

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Laura
Babysitter
Sarzana
Disponibilità da confermare
Contatta