Sono Vittoria, una ragazza di 24 anni, studentessa universitaria in cerca di un lavoro part-time. Mi piace stare a contatto con i bambini, aiutarli nei compiti, per fargli compagnia e giocare assieme. Ho già esperienza in quanto ho lavorato in un'agenzia di babysitting per eventi e matrimoni ma attualmente sto lavorando come baby sitter in proprio. Avendo avuto esperienze nel settore di eventi sono abituata quindi a intrattenere i bambini con lavoretti e creazioni oltre a letture e giochi di gruppo. Principalmente ho avuto esperienze e sono stata a contatto con bambini da 1 a 8 anni, e in alcune occasioni anche con bambini più piccoli. Ho fatto ripetizioni in passato, quando serve sono disponibile anche a farli mangiare, portarli a scuola o nel pomeriggio alle attività sportive. Sono automunita quindi non esito a spostarmi e se serve anche a portare i bambini alle loro attività pomeridiane.
Se necessario sono disponibile all'ultimo minuto ma anche nel weekend e in serata! Se interessati non esitate a contattatemi.
facendolo come lavoro part-time mi sembra un prezzo piu che giusto anche per il fatto che può succedere di dovermi spostare in auto
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere